domenica 13 novembre 2011

buongiorno a tutti

Ben arrivati sul mio blog, mi scuso per il ritardo nella pubblicazione e le poche foto ad oggi, ma provvederò al più presto ad inserirne di nuove.
Officine Creative nasce come laboratorio, uno spazio di condivisione e lavoro dove, spero in un futuro, possano nascere collaborazioni con altri artigiani o comunque "creativi". Un luogo dove creare, insegnare ed imparare il valore e la soddisfazione che nascono dal  lavoro manuale.
Per me è un sogno perseguito con tenacia che, con l'aiuto e la comprensione di chi mi stà vicino e mi sostiene, diventa realtà.
La lavorazione dell'argilla è l'attività principale ma il mosaico, la carta, i colori ed i  laboratori nelle scuole fanno parte dell'ampio progetto che voglio far crescere.
Spero che tutto ciò vi incuriosica e che vi porti a volermi contattare per venire a sporcarvi le mani, o visitare l'esposizione nel mio nuovo laboratorio di via Fossati 9 a Monza che a breve inaugurerò.

2 commenti: