lunedì 22 ottobre 2012

...come non ringraziarvi!!!!

grazie ...grazie..grazie!!!! scusatemi per il ritardo ma il jet lag di stanchezza per il week end  in piazza a Monza passato insieme ha avuto i suoi postumi con un lunedì impegnativo.
Ci tenevo comunque a ringraziarvi tutti... quindi:
grazie a tutti gli amici passati a fare quattro chiacchere ed a farmi compagnia
grazie a tutti quelli che mi hanno riempita di complimenti
grazie per i sorrisi regalati
grazie per le risate
grazie per i suggerimenti ed i consigli
grazie hai compagni di piazza vecchi e nuovi che conosco ogni volta perchè sono sempre fonte di ispirazione e nuovi progetti
grazie per l'interesse di tutte le nuove conoscenze che spero mi vengano a trovare anche solo per bere un caffè insieme
grazie alle mie galline grandi e le nanette della Dante che ho stropicciato
grazie a chi mi sopporta
grazie per aver ripagato tanti sforzi ... tutti voi mi date la certezza che quello che stò percorrendo è un sentiero impervio ma troppo bello per non essere battuto 
grazie alla mia " allieva invasata" che mi ha aiutata e che ha tirato fuori delle doti di marketing inaspettate
grazie alla mia "portatrice sana di rotture di scatole" che tratto malissimo ma con cui è un piacere "creare"
grazie alla " Eldina" perchè c'è.. ed è l'Eldina
grazie a Massi per la pazienza e per il facchinaggio
non ringrazio mia figlia "gozzilla Giuditta " per lo stato in cui ha ridotto la casa in questi 2 giorni di assenza

.... è stato un bellissimo week end... un abbraccio a tutti!!!!!

1 commento:

  1. grazie anche a te!!!!è sempre un piacere creare con qualcuno che ci mette tanta passione in ciò che fa!!!!anche se mi definisce portatrice sana di rotture di scatole.....ahahaha :-)

    RispondiElimina